venerdì 12 settembre 2008

Dinamo Ganino-Olimpic Cloro: ecco la probabile formazione dell'Olimpic

Alcuni piccoli problemi comunque risolvibili per la squadra di allenatore Marinucci che purtroppo deve rinunciare quasi sicuramente a un suo grande bomber:Del Piero.
Il capitano non dovrebbe giocare infatti per tenersi in forma per il mercoledì di Champions; è comunque facilmente rimpiazzabile con un cambio di formazione o addirittura con la punta senese Frick che giocherà sicuramente vista l'aspulsione di Maccarone.Per il resto dei repartinon ci sono grandi novità:Carrozzieri si è finalmente rimesso mentre i perni difensivi Zapata e Chiellini si dovrebbero rimettere per la prossima giornata.
Ma passiamo ora alla probabile formazione che per domani potrebbe anche cambiare:
3-4-3:Buffon(r1 Manninger); Carrozzieri, Mandelli, Stankevicius(r1 Garics,r2 Raggi); Rosina, Ledesma, Hamsik, Flamini(r1 Corini, r2 Fini); Trezeguet, Del Piero, Tiribocchi(r1 Frick, r2 Papa Waigo).
Il responso finale a domani.

lunedì 1 settembre 2008

Pareggio strameritato!!!

Grande prova di cuore dell'Olimpic che nonostante sia rimasta in 10 per l'infortunio del bomber Trezeguet ha saputo giocare benissimo e agguantare un pareggio che sembrava ormai lontano.

Prestazione ottima dei 2 centrocampisti Hamsik e Rosina che segnando un gol a testa hanno permesso questo risultato.La società vi ringrazia e speriamo di dare continuità a questi risultati per ora "positivi".

Problemi per Olimpic Cloro.

La squadra nel complesso ha giocato davvero bene(gol di Hamsik e Rosina), unico problema un infortunio imprevisto di David Trezeguet ci ha messi a dura prova, costretti a giocare con uno in meno. Per questa giornata ci accontenteremo del pareggio, ma solo per oggi. Comunque nelle prossime giornate non ci dovrebbero essere più problemi di questo genere vista l'immediata cessione di Papa Waigo al Chievoverona, che potrebbe rivelarsi l'acquisto dell'anno, e anche l'espulsione di Maccarone, che almeno per la prossima giornata dovrebbe pararci qualche eventuale assenza.
La società ringrazia tutti i tifosi per aver seguito la squadra.